Welfare aziendale

Piano welfare aziendale


Hai già sentito parlare, probabilmente da diverso tempo, di welfare aziendale. Ma cosa è e come funziona il welfare aziendale? Scopri con Studio Zanon come orientarti in questo mondo e scegli il nostro supporto nella definizione del piano di welfare aziendale ideale per la tua impresa.

Un piano di welfare aziendale non è altro che un insieme di servizi e misure che un’azienda propone ai propri dipendenti che mirano alla loro crescita e al loro benessere con l’obiettivo di migliorare la condizione generale nel luogo di lavoro al fine di potenziare il rendimento lavorativo dei dipendenti stessi.

Ma come funziona il welfare aziendale, esattamente?

Per farlo al meglio, è necessario partire con un’analisi dei costi e valutare le capacità di investimento dell’azienda tenendo conto, però, delle esigenze e dei bisogni dei dipendenti, coinvolgendoli attivamente nella definizione di un piano di welfare aziendale.

Per poter definire al meglio il piano e valutare la contabilizzazione dei costi di welfare aziendale è consigliabile rivolgersi a esperti del settore e consulenti del lavoro come gli esperti di Studio Zanon.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Copyright © 2020 Studio Zanon. All Rights Reserved.