Welfare aziendale

Buoni welfare


I consulenti dello Studio Zanon, esperti nell’ambito di consulenza sul lavoro, sono a disposizione per spiegare in maniera semplice e puntuale cosa sono i buoni welfare e come sfruttarli al meglio per poter accedere al catalogo di servizi offerti dalla propria azienda.

I welfare voucher, noti anche come buoni welfare, sono buoni interamente deducibili necessari per poter usufruire dei servizi messi a disposizione nel piano di welfare aziendale. La loro erogazione semplifica, sia per l’azienda, sia per il dipendente, le modalità per beneficiare di beni e servizi offerti.

I buoni welfare sono da pensarsi come delle “gift card”, dei pratici codici che consentono di “pagare” quanto previsto dal piano di welfare aziendale per dipendenti senza che il dipendente debba spendere nulla di tasca propria.

I buoni welfare, non essendo tassati, rappresentano un’interessante modalità, oltre che per erogare servizi, anche per disporre bonus o premi di produttività.

Contatta il nostro studio per capirne meglio i meccanismi e scoprire di più sull’argomento. Chiedi appuntamento e fissa una consulenza per entrare in contatto con i nostri consulenti del lavoro.

Copyright © 2020 Studio Zanon. All Rights Reserved.