Tutte le novità della prossima legge di stabilità che faranno bene alla tua impresa

Tutte le novità della prossima legge di stabilità che faranno bene alla tua impresa


La prossima legge di stabilità ha come obiettivo quello di potenziare la competitività economica del nostro Paese attraverso agevolazioni per le imprese e anche per il privato cittadino. Questo è emerso il 7 novembre durante l'audizione del direttore dell'Agenzia delle Entrate.

Tutte le novità della manovra saranno approfondite durante l'evento “La direzione giusta: consigli all’imprenditore che si prepara al 2017” in programma il 24 novembre 2016, alla Banca del Veneziano di Mira. Un seminario da non perdere per tutti gli imprenditori che vogliono affrontare il nuovo anno cogliendo tutte le opportunità che faranno crescere la loro impresa.

Parleremo delle novità relative a: credito d'imposta R&S, IRI, regime di cassa per i contribuenti in semplificata, super ammortamento, detrazioni relative agli immobili, premi di risultato e welfare aziendale, e regime per le persone fisiche che si trasferiscono in Italia.

Siete curiosi di scoprire come queste novità possono aiutare lo sviluppo della vostra azienda? Iscrivetevi all'evento: è gratuito!

Per informazioni potete scrivere a info@studiozanon.net o telefonare allo 041 5101894.

legge-stabilita-2017