PMI e welfare aziendale: la ricetta per il successo

PMI e welfare aziendale: la ricetta per il successo


Quando l’opzione del welfare aziendale si rende veramente appetibile? Stando ai numeri delle ultime rilevazioni, pare che sia lo strumento ideale per le PMI e il motivo è piuttosto semplice: nonostante le risorse limitate, il welfare aziendale permette anche alle piccole aziende di offrire ai propri dipendenti premi o attivare politiche retributive per migliorare la qualità della vita dei lavoratori con l’adozione di interventi volti a migliorare il benessere psicofisico.

I risvolti dell’inserimento dello strumento del welfare aziendale sono molteplici: da un lato, dipendenti più sereni lavoreranno in modo più produttivo; dall’altro, l’azienda risulterà più attraente agli occhi dei profili più qualificati in cerca di impiego.

L’argomento è stato approfondito sia su uomoemanager.it, sia su unsic.it, con l’intervento dell’avvocato Riccardo Zanon a testimoniare gli enormi benefici dell’adozione di un piano di welfare aziendale.

Contattaci e prendi appuntamento per discutere con uno dei nostri esperti riguardo una consulenza di pmi e welfare aziendale la ricetta per il successo e inizia subito a potenziare la tua azienda!