Il web a servizio delle strategie aziendali dei nostri Clienti

Il web a servizio delle strategie aziendali dei nostri Clienti


Vogliamo offrire sempre nuovi e più utili servizi ai nostri clienti che consentano loro di migliorare la produttività e ridurre i costi di amministrazione.

È proprio in quest’ottica che abbiamo introdotto un nuovo strumento, nato per ottimizzare i processi di gestione e comunicazione aziendale, snellire i flussi di lavoro, migliorare l’efficienza degli uffici del personale: lo abbiamo chiamato HR Online, un portale web, un luogo virtuale che Studio Zanon mette a disposizione per condividere informazioni a tutti i livelli.

Da un lato il portale facilita infatti il lavoro degli HR Department, dei Top e Middle Menagement nella gestione dei propri collaboratori, dall’altro consente a tutta la popolazione aziendale di avere accesso alle informazioni di cui necessità.

HR Online é disponibile tramite browser web da qualsiasi luogo e 24 ore su 24 e permette di migliorare significativamente ogni aspetto della gestione delle risorse umane nonché l’analisi e l’andamento di politiche retributive e dei costi del personale. Inoltre permette di integrare la comunicazione aziendale permettendo una comunicazione più flessibile e veloce tra ufficio del personale e dipendenti.

Infatti tutta la documentazione da noi prodotta (cedolini, CUD, LUL ecc) viene resa visibile online all’azienda cliente e ai suoi dipendenti, per essere consultata e i tipici flussi tra azienda e consulente possono essere gestiti via web, ad esempio l’inserimento delle presenze, i piani ferie, le note spese, ecc.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio HR Online, visitate la nostra pagina dedicata HR Online o contattateci attraverso la nostra pagina Contatti.