Certificazione e Asse.Co. Come ridurre il contenzioso sul lavoro e il rischio di sanzioni in caso di ispezione

Certificazione e Asse.Co. Come ridurre il contenzioso sul lavoro e il rischio di sanzioni in caso di ispezione


Nell’Italia di oggi dove fare impresa é sempre più difficile e complesso, gli imprenditori per tramite del proprio Consulente del Lavoro di fiducia, hanno un nuovo strumento al proprio arco per poter lavorare con maggiore serenità. Per questo parleremo di Asse.Co. e di Certificazione.

L’ASSE.CO. é l’asseverazione rilasciata dai consulenti del lavoro per certificare la regolarità delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro.

La CERTIFICAZIONE dei contratti di lavoro e di appalto è stata introdotta con l’obiettivo di dare certezza alle parti del rapporto contrattuale e di ridurre il contenzioso in materia di qualificazione dei contratti stessi.

Sono istituti che portano numerosi vantaggi alle aziende e alla cooperative che le adottano anche in caso di contenzioso ed ispezione e Ne parleremo con

Dott. Francesco Natalini,

Consulente del Lavoro in Vercelli

Prof. Gaetano Zilio Grandi

Presidente della Commissione di Certificazione

della Fondazione Università Cà Foscari di Venezia.

Crediti formativi

E’ in corso l’accreditamento presso l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e degli Avvocati.

Programma

h.14.00 Registrazione e accreditamento partecipanti presso Y-40 Sala Conferenze Enzo Maiorca

h.14.30 Prof. Zilio Grandi

La Certificazione dei contratti di lavoro, di appalto e dei regolamenti di cooperativa e l’esperienza della Fondazione Università Cà Foscari

h.16.15 Pausa Caffè

h. 16.30 Dott. Francesco Natalini

L’Asse.Co., rappresentazione e vantaggi dell’Asseverazione e interazione con la Certificazione.

h. 18.00 Spazio a domande e chiarimenti

h. 18.30 Termine lavori

Iscrizioni

Il diritto alla partecipazione é a pagamento:

-in prevendita fino al 05.10.2014 € 75,00* a partecipante;

-dal 05.10.2014 € 87,00* a partecipante.

*Le quote si intendono IVA esclusa.

Per registrarsi e prenotare la propria partecipazione, collegatevi a: http://goo.gl/RII4eE (prevista maggiorazione), oppure inviando il modulo seguente allegando copia del bonifico.

Le iscrizioni verranno accettate in base alla data di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Lo Studio Zanon si riserva la possibilità di apportare, se necessario, le dovute variazioni in ordine a date e sedi, programmi e docenti in relazione ad eventuali necessità di carattere organizzativo nonché di annullare eventualmente l’iniziativa. L’eventuale annullamento (o altra variazione) verrà comunicata per iscritto a tutti gli aderenti. In caso di annullamento la responsabilità dello Studio Zanon si intende limitata al solo rimborso della quota d’iscrizione, se già pervenuta. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione valevole, per le iniziative accreditate, anche quale attestazione ai fini della formazione obbligatoria. Il pagamento va effettuato attraverso bonifico sul Cod. IBAN IT8400760102000000087789129 Intestato a Zanon Antonio. In questo caso é necessario inviare a mezzo fax al numero 0415101972 la distinta di bonifico contenente il CRO per vedersi riconosciuto il diritto alla partecipazione

 

Locandina.certificazione.asse.co

Contattaci e prendi appuntamento per discutere con uno dei nostri esperti riguardo una consulenza di certificazione asse co come ridurre contenzioso rischio sanzioni in caso ispezione e inizia subito a potenziare la tua azienda!