Buste Paga


27Lug 2016

HR Online: meno tempo per la burocrazia, più tempo per il lavoro


Cedolini paga da stampare, imbustare, far firmare per ricevuta e consegnare. Documenti sull'andamento dei costi e delle politiche retributive da stampare e consegnare. Si dedica un sacco di tempo alle questioni burocratiche, sacrificando quello che dovremmo riservare al nostro lavoro o ad altre mansioni. Se quello che cercate è una…
Vai al dettaglio
1Apr 2016

Detassazione 2016: firmato il decreto


E' stato firmato dai Ministeri del Lavoro e dell'Economia il decreto che disciplina la detassazione per il 2016. Il Decreto, in attesa di pubblicazione, é di rilevante importanza poiché disciplina i criteri di misurazione degli incrementi di produttività, redditività, qualità, efficienza e innovazione ai quali i contratti aziendali o territoriali fanno…
Vai al dettaglio
25Mar 2016

Ferie: indennità sostitutiva


Le ferie vanno godute entro l'anno e non successivamente, altrimenti il datore di lavoro deve pagare il danno. Decorso l'anno di competenza, infatti, il datore di lavoro non può imporre al lavoratore di godere effettivamente delle ferie né può stabilire il periodo nel quale deve goderle, ma è tenuto al…
Vai al dettaglio
3Mar 2015

TFR IN BUSTA PAGA


Ci siamo accorti quanto questo tema sia da mesi una questione intricata, sia per i lavoratori che per i datori di lavoro, sopratutto con il susseguirsi di notizie frammentate che hanno portato alla confusione e all'indecisione, molti ci hanno chiesto consulenza per poter capire quale potrà essere la migliore scelta…
Vai al dettaglio
14Lug 2014

Il web a servizio delle strategie aziendali dei nostri Clienti


Vogliamo offrire sempre nuovi e più utili servizi ai nostri clienti che consentano loro di migliorare la produttività e ridurre i costi di amministrazione. È proprio in quest’ottica che abbiamo introdotto un nuovo strumento, nato per ottimizzare i processi di gestione e comunicazione aziendale, snellire i flussi di lavoro, migliorare…
Vai al dettaglio
3Giu 2014

Istruzioni dell'agenzia delle entrate sugli 80€ mensili


L'Agenzia dell'Entrate tramite la circolare n. 8/E del 28 aprile 2014 ha fornito ai sostituti d'imposta le istruzioni per l'erogazione nel 2014 del credito di 640 euro per i possessori di reddito complessivo non superiore a 24.000 euro, mentre in caso di superamento del predetto limite di 24.000 euro, il…
Vai al dettaglio
24Lug 2013

D.L. 76/2013 “Decreto Lavoro” Novità in sintesi


Sulla Gazzetta Ufficiale n. 150 del 28 giugno 2013, è stato pubblicato il Decreto Legge 28 giugno 2013, n. 76, che contiene interventi urgenti per la promozione dell’occupazione, in particolare giovanile e della coesione sociale. Tale Decreto Legge è entrato in vigore il 28 giugno 2013 e consta di 13…
Vai al dettaglio
Copyright © 2018 Studio Zanon. All Rights Reserved.