HR Online


IL WEB A SERVIZIO DELLE STRATEGIE AZIENDALI DEI NOSTRI CLIENTI

Vogliamo offrire sempre nuovi e più utili servizi ai nostri clienti che consentano loro di migliorare la produttività e ridurre i costi di amministrazione.

HR ONLINE
È proprio in quest’ottica che abbiamo introdotto un nuovo strumento, nato per ottimizzare i processi di gestione e comunicazione aziendale, snellire i flussi di lavoro, migliorare l’efficienza degli uffici del personale: lo abbiamo chiamato HR Online, un portale web, un luogo virtuale che Studio Zanon mette a disposizione per condividere informazioni a tutti i livelli.
Da un lato il portale facilita infatti il lavoro degli HR Department, dei Top e Middle Menagement nella gestione dei propri collaboratori, dall’altro consente a tutta la popolazione aziendale di avere accesso alle informazioni di cui necessità.
HR Online é disponibile tramite browser web da qualsiasi luogo e 24 ore su 24 e permette di migliorare significativamente ogni aspetto della gestione delle risorse umane nonché l’analisi e l’andamento di politiche retributive e dei costi del personale. Inoltre permette di integrare la comunicazione aziendale permettendo una comunicazione più flessibile e veloce tra ufficio del personale e dipendenti.
Infatti tutta la documentazione da noi prodotta (cedolini, CUD, LUL ecc) viene resa visibile online all’azienda cliente e ai suoi dipendenti, per essere consultata e i tipici flussi tra azienda e consulente possono essere gestiti via web, ad esempio l’inserimento delle presenze, i piani ferie, le note spese, ecc.

HR Online é flessibile e potrete scegliere una formula di accesso ad hoc basata sulle vostre esigenze.

HR Online é disponibile a questo link:

Vai ad HR Online ( https://web.studiozanon.net/HRPortal )

APPRENDITUTOR
Lo Studio Zanon Vi informa che é attivo un nuovo servizio offerto in collaborazione con TeleConsul per la gestione dei rapporti di lavoro di apprendistato professionalizzante, in conformità con la normativa nazionale e regionale, della contrattazione collettiva, e della prassi amministrativa, per una corretta erogazione ed un diretto controllo della formazione. Il servizio comprende • una banca dati online con:

  • Profili Formativi Individuali
  • Disciplina contrattuale in materia di apprendistato
  • Orientamento sulla normativa regionale
  • gestionale online per la gestione e, in futuro, l’erogazione della formazione. Il servizio gestionale online é uno strumento di facile utilizzo ed estremamente utile per le aziende poiché per la prima volta potranno gestire la formazione svolta a favore dei propri apprendisti seguendo il piano formativo individuale, in base al titolo di studio e a precedenti rapporti di apprendistato. Il libretto formativo verrà aggiornato in automatico offrendo la possibilità di controllare la situazione della formazione per ciascun apprendista con report mensili, nonché con notifiche per la mancata erogazione della formazione come disciplinato dalla circolare del Ministero del Lavoro del 21 gennaio 2013 n. 5.Ecco il link per accedere al servizio:
    Vai ad Apprenditutor  ( http://tutor.teleconsul.it/ )

Per maggiori informazioni sul servizio e sui costi contattaci

Copyright © 2018 Studio Zanon. All Rights Reserved.