News

La gestione delle trasferte

I viaggi e le trasferte per lavoro costituiscono una delle voci di spesa più rilevanti per molte aziende, dalle PMI per arrivare alle multinazionali, indipendentemente dalla loro dimensione.

Come Studio Zanon abbiamo rilevato che negli ultimi anni, fenomeni come la delocalizzazione, lo spostamento di unità produttive, la necessità di flessibilità nella gestione delle competenze delle risorse umane, hanno causato un aumento di richieste di trasferte.

Oxford Economics nel 2013 ha pubblicato una ricerca in cui si rileva come le spese di trasferta siano aumentate in un anno del 6,6% negli Stati Uniti e del 5,1% in Europa. Da questi dati si può concludere che vi é una necessità di efficenza e di riduzione dei costi nella gestione delle trasferte.

Studio Zanon offre alle proprie aziende e con successo un servizio di HR Online specifico per le realtà che necessitano di gestire anche in autonomia le trasferte delle proprie risorse umane con riduzione dei costi e automatismi che consente di rendere più efficiente il processo di gestione.

Se vuoi scoprirne di più il 25 settembre 2014 presso la sala convegni Enzo Maiorca di Y-40, la piscina più profonda del mondo in Via Catajo 42 a Montegrotto Terme (PD), mostreremo questo servizio in esclusiva per i nostri clienti.

La partecipazione é gratuita previa registrazione presso la nostra pagina Eventbrite (Nuovi strumenti per la gestione delle Risorse Umane).

Per tutti i partecipanti sarà possibile visitare grauitamente la piscina di Y-40 e avere un accesso a prezzo agevolato previa prenotazione.